Questo è il titolo dell’azienda agricola fondata dalla famiglia Clarici, una storia che si intreccia con quella del territorio di Farnese, nell’Alta Tuscia Viterbese, dove la cui tenuta si estende su 23 ettari a 380 m. s.l.m.. Dai suoi dolci pendii collinari si riesce a scorgere il Mar Tirreno e se ne respira la brezza, circondati dal verde rigoglioso delle terre tra Farnese e Ischia di Castro.
Il nome scelto è un omaggio alla nonna Marfisa, nativa di Farnese, che con il suo amore e la sua passione ha legato indissolubilmente tutta la numerosa famiglia a questa meravigliosa terra.
L’amore e il rispetto per il territorio si evincono anche nel logo e nei nomi dei vini, appositamente scelti in etrusco per sottolinearne il valore delle radici culturali.
L’attenzione per la natura e l’interesse per la ricerca dell’innovazione hanno spinto Terre di Marfisa a intraprendere una conduzione agronomica orientata al rispetto dell’ambiente e alla sinergia con esso, tanto da utilizzare l’energia prodotta in proprio da fonti rinnovabili.
Alla passione che la famiglia trasmette nella produzione dei propri vini, sono associate massima attenzione e competenza specifica, ottenendo prodotti che rappresentano un ottimo connubio di moderne tecniche e tradizione.
Web & Social
MARFISA SOCIETÀ AGRICOLA SRL
SP 47 Lamone Km 7 – Località Le Sparme 01010 Farnese (VT)
Telefono: 0761 458202
info@terredimarfisa.it